Una gomma bucata o che scoppia. Episodi che, nonostante la qualità degli pneumatici montati sul proprio mezzo, possono accadere. A fare la differenza in questi casi è la serietà e l’efficienza del gommista a cui ci si rivolge. Un intervento rapido e sul posto significa non dover ritardare le spedizioni e/o dover rinunciare a un lavoro, con possibile futura perdita del cliente. Un intervento che vale la reputazione della propria ditta o di quella per la quale si lavora. Senza contare poi gli eventuali costi di movimentazione che si dovrebbero altrimenti sostenere per spostare il mezzo in officina.

Ecco allora che tra i servizi a cui non bisognerebbe rinunciare tra quelli offerti dal gommista vi è il soccorso in viabilità h24.

Lavoro risolutivo direttamente in strada

La presenza di un’officina mobile, con strumentazioni tecniche moderne e all’avanguardia, permette al gommista di intervenire per la risoluzione del problema sul posto. Grazie alla professionalità acquisita, il gommista (da solo o insieme al suo staff) porterà a termine le operazioni di smontaggio e montaggio gomme in modo accurato e in tempi rapidi. In questo modo l’inconveniente allo pneumatico sarà solo un banale imprevisto nel corso della giornata.

Emergenza ma non solo: i vantaggi dell’officina mobile non si hanno soltanto in caso di emergenza, ma anche nella manutenzione ordinaria degli pneumatici. Con il gommista a domicilio è molto più semplice non trascurare il benessere delle proprie gomme.

Se necessiti del servizio di assistenza in loco rivolgiti a noi di Pneuscanu, in S.P. 8 Elmas-Sestu Km 2,600 a Sestu (Cagliari). Interveniamo su macchine agricole e industriali e su qualsiasi categoria di veicoli speciali; sono escluse invece auto e moto. Per informazioni e preventivi ci puoi contattare telefonicamente allo 070.7574140 o scrivendoci un’email all’indirizzo pneuscanu@gmail.com.