News & Blog

I vantaggi di rivolgersi a un gommista con officina mobile

ALLA SCOPERTA DEI REQUISITI ESSENZIALI CHE OGNI BUON OFFICINA MOBILE: IL TUO GOMMISTA DI FIDUCIA SEMPRE PRONTO AD INTERVENIRE PER TE

Rimandare la visita dal gommista per mancanza di tempo, con il rischio di aggravare il difetto riscontrato. Probabilmente almeno una volta è successo anche a te. Ovviare al problema è però semplice: basta affidarsi a un gommista con officina mobile e sarà lui a venire direttamente da te. Una possibilità da prendere in considerazione non solo quando hai qualche problema durante un viaggio e necessiti di un pronto intervento straordinario, ma anche per lavori di manutenzione ordinaria.

RISPARMIO DI TEMPO E DI DENARO

Con il servizio a domicilio offerto dal gommista grazie all’officina mobile non avrai più il problema di dover portare il mezzo in officina, magari con l’aggravio di doverti far accompagnare da una terza persona, e non correrai più il rischio di perdere moltissimo tempo in fila aspettando il tuo turno.

Inoltre non si verificherà più che, proprio per mancanza di tempo, trascurerai un guasto degli pneumatici, il cui peggioramento renderà necessari interventi più importanti e con un costo molto maggiore.

Se poi fosse impossibile muovere il tuo mezzo, grazie all’officina mobile potrai evitare i costi per la sua movimentazione.

Con un gommista dotato di officina mobile sarà anche molto più semplice programmare la manutenzione ordinaria degli pneumatici, per ridurre i rischi legati alla mancata manutenzione e assicurare loro prestazioni più elevate e una vita più lunga.

STESSA QUALITÀ DI SEMPRE

Il servizio offerto dal gommista presso la tua sede, o dovunque tu lo richieda, è lo stesso che avresti portando il tuo mezzo in officina. A cambiare è soltanto l’uso che tu potrai fare del tuo tempo. L’officina mobile è infatti organizzata in modo tale da poter far fronte a qualsiasi tipo di intervento si riveli necessario.

Per avere tutto ciò ti basta rivolgerti a noi di Pneuscanu, in S.P. 8 Elmas-Sestu Km 2,600 a Sestu (Cagliari). Per avere informazioni sul servizio di officina a domicilio, per trattori e mezzi pesanti (no auto e moto), puoi contattarci telefonicamente al numero 070.7574140 o via email all’indirizzo pneuscanu@gmail.com.

Prendi un appuntamento