”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

Pneumatici per mezzi pesanti e industriali Sestu Cagliari

 
 
 
 
 

TRASPORTO PESANTE

Cerchiamo di soddisfare qualsiasi esigenza con una gamma completa di servizi e pneumatici per mezzi pesanti e industriali a Sestu Cagliari. Affianchiamo operai e tecnici con un catalogo fornito di articoli specifici per veicoli industriali, autocarri e automezzi adibiti al trasporto pesante.
 
 
 
 

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA

Assicuriamo disponibilità immediata di pneumatici per trasporto pesante sia nuovi sia ricostruiti, grazie all’ampio magazzino in nostra dotazione. Tutti gli articoli messi a disposizione sono omologati e rispondono a tutti gli standard previsti dalle normative europee in vigore. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Con questo obiettivo abbiamo intrapreso un percorso professionale che punta da sempre alla sicurezza su strada. La nostra esperienza ci ha consentito di distinguerci e di acquisire una profonda conoscenza di tutto ciò che riguarda il mercato degli pneumatici.
 
 
 
 

finanziamento acquisto pneumatici

La Pneuscanu propone finanziamenti a 12 mesi, a tassi vantaggiosi per l'acquisto di pneumatici Pirelli e Formula™ Energy. Per maggiori info non esitare a contattarci!
 
 
 
 

Smontaggio

 
 
La nostra organizzazione interna ci consente di intervenire in maniera impeccabile con un efficace servizio di smontaggio e sostituzione pneumatici per mezzi pesanti, autocarri, autotreni e veicoli a media e lunga percorrenza, carrelli elevatori e muletti con pneumatico o gomme piene effettuato in tempistiche rapide, in linea con quanto concordato con i nostri clienti.
 
 
 
 
 
 
 

Assistenza stradale

 
Il nostro centro offre assistenza stradale su qualsiasi tipologia di pneumatico con servizi di riparazione efficaci, garantiti dall’impiego di strumentazione tecnica moderna e all’avanguardia. Pneuscanu, inoltre, effettua consegna pneumatici in tutta la Sardegna.
 
 
 
 
 

PNEUMATICI PER AUTOCARRI, CARRELLI ELEVATORI, MACCHINE INDUSTRIALI E MEZZI A LUNGA E MEDIA PERCORRENZA